Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
Area Amministrativa | 20/05/2025 |
Area Amministrativa reg.gen. 94 del 20/05/2025 Acquisto di brandine doghe con materasso e kit lenzuola monouso in tnt in occasione del Referendum costituzionale del 08/09.06.2025 IMPEGNO DI SPESA ditta Civistampa SRL Via Longura, 3 Misinto, 20826 MB - CIG: B6E0B57B42 |
||
Area Tecnica Servizio 1 - LL.PP. Ambiente e SUAP | 14/05/2025 |
Area Tecnica Servizio 1 - LL.PP. Ambiente e SUAP reg.gen. 92 del 14/05/2025 PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA - COMPONENTE 1 POTENZIAMENTO DELL'OFFERTA DEI SERVIZI DI ISTRUZIONE: DAGLI ASILI NIDO ALLE UNIVERSITÀ - INVESTIMENTO 1.2: PIANO DI ESTENSIONE DEL TEMPO PIENO E MENSE PROGETTO: "PREDISPOSIZIONE DI NUOVI SPAZI DA ADIBIRE AL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA NELL'EDIFICIO SCOLASTICO ISNARDI IN VIA MADONNA DELLA PACE - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE AI SENSI DELLART. 53 DEL D.LGS N.165/2021 - SERVIZIO DI SUPPORTO TECNICO AMMINISTRATIVO AL R.U.P. - CUP: C55E24000080006 CIG: B6C89F8695 |
||
Area Tecnica Servizio 1 - LL.PP. Ambiente e SUAP | 14/05/2025 |
Area Tecnica Servizio 1 - LL.PP. Ambiente e SUAP reg.gen. 91 del 14/05/2025 PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA - COMPONENTE 1 POTENZIAMENTO DELL'OFFERTA DEI SERVIZI DI ISTRUZIONE: DAGLI ASILI NIDO ALLE UNIVERSITÀ - INVESTIMENTO 1.2: PIANO DI ESTENSIONE DEL TEMPO PIENO E MENSE PROGETTO: "PREDISPOSIZIONE DI NUOVI SPAZI DA ADIBIRE AL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA NELL'EDIFICIO SCOLASTICO ISNARDI IN VIA MADONNA DELLA PACE - PRESA ATTO AGGIUDICAZIONE EFFICACE RIAPPROVAZIONE QUADRO ECONOMICO POST GARA AUTORIZZAZIONE STIPULA CONTRATTO - CUP: C55E24000080006 CIG: B60655C858 |
||
Area Amministrativa | 14/05/2025 |
Area Amministrativa reg.gen. 90 del 14/05/2025 Consultazioni referendarie 8 e 9 Giugno 2025. Costituzione ufficio elettorale e autorizzazione ad eseguire lavoro straordinario. Prenotazione Impegno di spesa. |
||
Area Amministrativa | 14/05/2025 |
Area Amministrativa reg.gen. 89 del 14/05/2025 Oggetto: Halley Sud Srl. Affidamento del servizio di restyling grafico-normativo del sito istituzionale "Pacchetto cittadino informato" e dei servizi digitali per il cittadino previsti nella richiesta di finanziamento PNRR Avviso Misura 1.4.1. Assunzione impegno di spesa. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale