Atti amministrativi
Determine
|
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Oggetto | Determine | |
|---|---|---|---|---|
| Area Tecnica Servizio 1 - LL.PP. Ambiente e SUAP | 27/05/2025 |
Area Tecnica Servizio 1 - LL.PP. Ambiente e SUAP reg.gen. 101 del 27/05/2025 RETTIFICA TITOLARITÀ CONCESSIONE BALNEARE N. 03/2022 |
||
| Area Tecnica Servizio 1 - LL.PP. Ambiente e SUAP | 27/05/2025 |
Area Tecnica Servizio 1 - LL.PP. Ambiente e SUAP reg.gen. 100 del 27/05/2025 PRESA D'ATTO E RECEPIMENTO DELLA SENTENZA DEL CONSIGLIO DI STATO, SEZ. VII, N. 4922/2024 DEL 31.05.2024, R.G.N. 7033/2023 - PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI - AGGIUDICAZIONE ALLA DITTA SCORDO FRANCESCO LOTTO C1 AREA ATTREZZATA PER LA SOSTA DI CAMPER E/O ROULOTTE (ART. 11 N.T.A.) PREVISTO NEL BANDO PER IL RILASCIO DI CONCESSIONE DI AREA/E DEMANIALI MARITTIME PER FINALITÀ TURISTICO-RICREATIVE |
||
| Area Amministrativa | 27/05/2025 |
Area Amministrativa reg.gen. 99 del 27/05/2025 Assegnazione contributi aventi carattere occasionale a favore di Comuni, Associazioni, Fondazioni e Comitati per la realizzazione di iniziative di promozione e valorizzazione del territorio del Parco Acquisto materiale per mostra fotografica urbana permanente LIQUIDAZIONE CIG B4C2A91B80 |
||
| Area Amministrativa | 23/05/2025 |
Area Amministrativa reg.gen. 98 del 23/05/2025 Procedura telematica aperta con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi degli artt. 71 e 108 comma 2 del D.lgs. 36/2023 per il servizio di preparazione, confezionamento, trasporto e somministrazione dei pasti per le sezioni infanzia e primarie delle scuole statali per lanno scolastico 2024/2025 (periodo residuo) e a.s. 2025/2026. Aggiudicazione del servizio alla ditta P.R.A.M. S.r.l., P.IVA n. 01379900804 |
||
| Area Tecnica Servizio 1 - LL.PP. Ambiente e SUAP | 20/05/2025 |
Area Tecnica Servizio 1 - LL.PP. Ambiente e SUAP reg.gen. 93 del 20/05/2025 PROGRAMMA DI SVILUPPO RURALE DELLA REGIONE CALABRIA 2014 2022 PAL AREA GRECANICA - MISURA 7 SERVIZI DI BASE E RINNOVAMENTO DEI VILLAGGI NELLE ZONE RURALI INTERVENTO 7.5.1 DI RISTRUTTURAZIONE, ADEGUAMENTO E MESSA IN SICUREZZA DELL'EX DELEGAZIONE COMUNALE SITA IN SAN CARLO DI CONDOFURI DA ADIBIRE A CENTRO DI INFORMAZIONI TURISTICHE - APPROVAZIONE ATTI CONTABILI PRIMO STATO DI AVANZAMENTO LAVORI REGISTRAZIONE OPERAZIONE CONTABILE DI PAGAMENTO SPESA RDO: 5148164 - CUP: C52F23000780002 CIG: B5E1D683A6 |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale