Il Comune Informa

AVVISO PROGETTO APEI "PEDAGOGIA DELL'EMERGENZA" - COVID-19 SOSTEGNO PEDAGOGICO ALLE FAMIGLIE IN DIFFICOLTA' A CAUSA DELLE CHIUSURE DELLE SCUOLE E NON SOLO
  • SI PORTA A CONOSCENZA LA LODEVOLE INIZIATIVA PROMOSSA DALL'ASSOCIAZIONE APEI (ASSOCIAZIONE PEDAGOGISTI EDUCATORI ITALIANI) CHE CONSISTE NELL'ATTIVAZIONE GRATUITA DI UN SUPPORTO PEDAGOGICO-DIDATTICO, RIVOLTO AI BABINI CHE, A CAUSA DELLA CHIUSURA DELLE SCUOLE, SI TROVINO AD AFFRONTARE UN PARTICOLARE MOMENTO DI DISAGIO, NONCHE' A PERSONE DELLA TERZA ETA' E A SOGGETTI AFFETTI DA PARTICOLARE FRAGILITA' SOCIALE E RELAZIONALE.
  • ONDE CONSENTIRE ALLE FAMIGLIE E AL PERSONALE DOCENTE DI AVVALERSI DELLA CONSULENZA PEDAGOGICA E DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE A DISTANZA, FORNITE DA 300 PEDAGOGISTI ED EDUCATORI PROFESSIONALI PROMOSSE DAL PROGETTO . SI INDICANO I SEGUENTI CONTATTI DI RIFERIMENTO:
  • NUMERO VERDE: 800167708 - E.MAIL.: presidenza@apei.it - https:// www.portaleapei.net/pedagogia-delle-emergenze-covid-19.
  • PROT. 4980 DEL 12.05.2020
  • LOCANDINA