News 2017

Progetto Servizio Civile "Condofuri tra natura, arte e cultura" - Elenco ammessi, non ammessi, ammessi con riserva e calendario dettagliato delle prove

Avviso del 06 ottobre 2017

Elenco ammessi, non ammessi, ammessi con riserva per mancata allegazione documento di riconoscimento

Calendario dettagliato dei colloqui

I candidati che non hanno presentato, unitamente alla domanda di partecipazione alla selezione, la fotocopia di documento di riconoscimento in corso di validità, sono ammessi con riserva, a condizione che presentino copia del suddetto documento presso l’Ufficio protocollo del Comune sito in Via Madonna della Pace entro la data del 11 ottobre 2017 ore 12.00.

Per ulteriori informazioni si invitano i candidati a consultare la sezione dedicata al "Servizio Civile Nazionale"  posta sulla Home page del Comune di Condofuri.