Avviso convocazione del 28 settembre 2017

Avviso del 06 ottobre 2017

Si comunica che la Commissione per la selezione dei volontari del Servizio civile del Comune di Condofuri con verbale del 05.010.2017 ha approvato l’elenco degli ammessi e dei non ammessi al colloquio per mancanza dei requisiti previsti dall’art. 3 del Bando del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale.

La Commissione ha inoltre stabilito che i candidati, specificamente indicati in elenco, che non hanno presentato, unitamente alla domanda di partecipazione alla selezione, la fotocopia di documento di riconoscimento in corso di validità, sono ammessi con riserva, a condizione che presentino copia del suddetto documento presso l’Ufficio protocollo del Comune sito in Via Madonna della Pace entro la data del 11 ottobre 2017 ore 12.00.

Il candidato che non si presenterà nei giorni stabiliti nell’allegato calendario dettagliato dei colloqui, senza giustificato motivo, è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura.

La sede in cui si svolgeranno i colloqui sarà resa nota con successivo avviso, a tal fine si invitano tutti i candidati a consultare periodicamente l’Homepage del Comune.

La pubblicazione del presente avviso sulla Home Page del sito internet del Comune ha valore di notifica per i singoli candidati.

In allegato:

Elenco ammessi, non ammessi, ammessi con riserva per mancata allegazione documento di riconoscimento;

Calendario dettagliato dei colloqui;

Avviso del 09 ottobre 2017

Si comunica che il Sindaco, l'Amministrazione comunale e i componenti della Commissione di Valutazione incontreranno i candidati alla selezione dei volontari del servizio civile in data 16 ottobre 2017 alle ore 16.00 presso la sede comunale di Condofuri Superiore.

Avviso del 11 ottobre 2017

Si comunica che i colloqui si terranno presso l'Istituto alberghiero con sede attuale nei locali della Casa della Cultura e della Legalità in Via Duca D'Aosta località Lugarà del Comune di Condofuri a partire dalle ore 15.00, come da calendario già pubblicato.