Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
Area Tecnica Servizio 1 - LL.PP. Ambiente e SUAP
reg.gen. 273 del 17/11/2025
SOSTITUZIONE ORGANI ILLUMINANTI E MANUTENZIONE STRAORDINARIA INFRASTRUTTURA" - CONTRIBUTO DI €URO 70.000 (ART. 1, COMMI 29-37, LEGGE 27 DICEMBRE 2019, N. 160 - DECRETI MINT 14 GENNAIO 2020, 30 GENNAIO 2020, 11 NOVEMBRE 2020, PER INVESTIMENTI DESTINATI A OPERE PUBBLICHE IN MATERIA DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E SVILUPPO TERRITORIALE SOSTENIBILE ANNUALITA' 2024 SOSTITUZIONE ORGANI ILLUMINANTI E MANUTENZIONE STRAORDINARIA INFRASTRUTTURA - CONCESSIONE PROROGA LAVORI - CUP: C54H24000190001
Area Economico - Finanziaria
reg.gen. 274 del 17/11/2025
Progetto SAI ex SPRAR Fondi 2025 alla Work Società cooperativa sociale onlus - Liquidazione Fattura n. 12-2025 -
Area Amministrativa
reg.gen. 271 del 10/11/2025
Servizio di pulizia degli edifici adibiti a sede Municipale. Liquidazione fattura mese di ottobre 2025 - CIG: B642D36A9D
Area Amministrativa
reg.gen. 270 del 10/11/2025
RESTITUZIONE SOMME NON UTILIZZATE RELATIVE AL FINANZIAMENTO AVVISO PUBBLICO: PAC CALABRIA 2014-2020, ASSE 10, AB. SPEC.9.1, LINEA DI AZIONE 9.1.3 "MISURA DI SOLIDARIETA' CALABRIA EROGAZIONE MISURE DI SOSTEGNO E SOLIDARIETA IN FAVORE DI NUCLEI FAMILIARI IN DIFFICOLTA, ANCHE TEMPORANEA, DOVUTA ALLEMERGENZA SANITARIA DA COVID-19 DI CUI AL D.G.R. N. 44/2020".
Area Tecnica Servizio 1 - LL.PP. Ambiente e SUAP
reg.gen. 269 del 06/11/2025
PROGETTO "GREENWAYS - PROMOZIONE DI ITINERARI TURISTICI E SOSTENIBILI LUNGO LA FIUMARA AMENDOLEA" FINANZIATO DAL FONDO PER LO SVILUPPO E LA COESIONE RELATIVO ALLA PROGRAMMAZIONE 2014/2020 - PATTO PER LO SVILUPPO CITTÀ METROPOLITANA DI REGGIO CALABRIA - STRALCIO FUNZIONALE N.1 FOCE AMENDOLEA, BORGO AMENDOLEA - APPROVAZIONE PERIZIA DI VARIANTE E SUPPLETIVA - CUP: C55H18000420001 CIG: B40680059F (LAVORI) CIG: B8FDBC4D71 (PERIZIA)

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto